Real Racing 3 per Iphone

Devo dire di non essere un grande amante di giochi di macchine per iphone.

In primis per il metodo di controllo che mi obbliga a “sterzare” con il telefono e che non ho mai trovato molto reattivo e veritiero.

Ho dovuto ricredermi su tutto questo per quanto riguarda Real Racing 3 gioco prodotto dalla EA (dopo aver acquisito Firemonkeys). L’ho provato in quanto ho letto in giro che era stato rilasciato gratuitamente e mi sono detto “perchè non provarlo”?

Secondo me non ha nulla a che fare con gli altri giochi di auto che avevo provato sino ad ora. Il sistema di controllo è molto fluido e nonostante il i comandi per lo sterzo siano sempre gli stessi, devo dire che non ho trovato difficoltà a tenere l’auto in pista.

Il gioco è immediato non serve impazzire per diventare subito competitivi.

Vi allego un paio di screenshot e un video dimostrativo.

Matteo Temporini

Author: Matteo Temporini

Nato nel 1979 a Udine (Italia), ho conseguito il diploma di scuola superiore come Programmatore. Ho proseguito gli studi ottenendo nel 2006 la Laurea in Informatica, presso l'università degli studi di Udine. Da sempre appassionato al mondo del Web, ho maturato un esperienza decennale come sistemista Linux e Windows presso varie aziende. Quello che state leggendo su questo sito è frutto della mia esperienza diretta, che continua a crescere grazie ad amici e colleghi.

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Digiprove