Iphone 3g e whatsapp fine del supporto? Facciamoci sentire!!

| gennaio 2, 2013 | 1 Comment

Cari amici, la nostra crociata contro Apple e Whatsapp continua.

Alcuni giorni fa ho pubblicato un articolo riguardo il supporto di Whatsapp 2.8.7 per gli iPhone 3g, in cui vi spiegavo il motivo per cui di punto in bianco ha smesso di funzionare tutto quanto.

Sul web è iniziata una protesta a cui ho deciso di aderire e invito tutti quelli che si trovano nella stessa situazione a farlo, probabilmente non servirà a nulla, ma per lo meno facciamoci sentire!

Tale protesta, chiaramente pacifica, ha lo scopo di smuoverli un po’ per continuare a dare supporto ai nostri device, non si tratta che di mandare un’email all’indirizzo support@whatsapp.comcon oggetto WhatsApp v2.8.4 support e con il seguente testo:

Please don’t block WhatsApp v2.8.4 for iOS server-side otherwise lots of old iPhone users will not be able to use WhatsApp anymore. Please don’t answer that it is a policy of AppStore: YOU blocked the access server-side. We don’t want to upgrade the application but we want to continue to use the last version available for our device since we paid for it. Thanks you

Il testo tradotto in italiano è il seguente: Per favore non bloccate la versione 2.8.4 di WhastApp dal lato server altrimenti molti utenti di vecchi iPhone non potranno mai più usare WhatsApp. Vi prego di non rispondere che è colpa della politica dell’AppStore: VOI avete bloccato l’accesso dal lato server. Non chiediamo un’applicazione aggiornata ma vogliamo continuare ad utilizzare l’ultima versione disponibile per i nostri device, dato che l’abbiamo pagata. Grazie

Oppure potete cliccare su questo link per la compilazione automatica dell’email.

Se volete potete andare direttametne sulla pagine Facebook di Whatsapp e incollare il messaggio di cui sopra.

Coraggio, armiamoci e partiamo!

About the author

Matteo Temporini Nato nel 1979 a Udine (Italia), ho conseguito il diploma di scuola superiore come Programmatore. Ho proseguito gli studi ottenendo nel 2006 la Laurea in Informatica, presso l’università degli studi di Udine. Da sempre appassionato al mondo del Web, ho maturato un esperienza decennale come sistemista Linux e Windows presso varie aziende. Quello che state leggendo su questo sito è frutto della mia esperienza diretta, che continua a crescere grazie ad amici e colleghi.

Commenti

commenti

Tags: , , , , , ,

Category: Iphone, News, Ultimi

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Filippo scrive:

    Mettiamo anche su twitter!

    https://twitter.com/WhatsApp

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− sette = 2

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove